Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Retrogame, Abandonware, Roms & Emu > Abandonware
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-07-2009, 18.15.19   #11 (permalink)
Drugo del Korova MilkBar

Wild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiato
Predefinito

ehm...
no, è identica a quella che ha fatto Neyla
la schermata è sempre la stessa.
Non dico che neyla ha fatto una brutta guida, anzi, magari è migliore della mia, ma non vuol dire che devi linkare un altro forum visto che ce l'abbiamo quì.
  #1.5

Vecchio 25-07-2009, 21.54.32   #12 (permalink)
New Member

L'avatar di blackgate

blackgate gioca in modalità Easy
Predefinito

Chi conosce LucasArts sa benissimo che in alcuni suoi giochi mette sempre un piccolo spunto sul suo titolo successivo... ad esempio in Monkey Island 3 c'era un cadavere in un bar con il biglietto "non chiedetemi di Grim Fandango"... qualche tempo dopo uscì Grim Fandango...

Stavo spulciando Monkey Islan Special Ediction... Ebbene davanti alla testa di scimmia gigante ci sono delle statuine e mentre nella versione originaria del gioco una assomiglia mostruosamente a Sam e Max nella versione nuova proprio al posto di Sam e Max c'è la statuina di Tentacolo Viola... Solo una coincidenza o dobbiamo aspettarci un remake di quello che probabilmente sottovalutato è stata una delle migliori avventure grafiche di Giorge Lucas?
Sviluppo Videogiochi piattaforma PC
Vecchio 26-07-2009, 10.56.53   #13 (permalink)
New Member

yoko17 gioca in modalità Easy
Predefinito

no mi dice che nn posso scaricare monkey island 3 clicco sul qui e mi da che nn sono autorizzato
Vecchio 26-07-2009, 10.59.40   #14 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Orman

Orman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoriaOrman conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

I file sono stati cancellati, ci dispiace per l'inconveniente, trovi tutte le spiegazioni a [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] indirizzo.

Ultima modifica di Orman : 26-07-2009 alle ore 11.00.15.
Vecchio 26-07-2009, 11.39.48   #15 (permalink)
Giovane Dio & Maestro d'arte

L'avatar di Dagho

Dagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

Citazione:
Chi conosce LucasArts sa benissimo che in alcuni suoi giochi mette sempre un piccolo spunto sul suo titolo successivo... ad esempio in Monkey Island 3 c'era un cadavere in un bar con il biglietto "non chiedetemi di Grim Fandango"... qualche tempo dopo uscì Grim Fandango...

Stavo spulciando Monkey Islan Special Ediction... Ebbene davanti alla testa di scimmia gigante ci sono delle statuine e mentre nella versione originaria del gioco una assomiglia mostruosamente a Sam e Max nella versione nuova proprio al posto di Sam e Max c'è la statuina di Tentacolo Viola... Solo una coincidenza o dobbiamo aspettarci un remake di quello che probabilmente sottovalutato è stata una delle migliori avventure grafiche di Giorge Lucas?
Sempre in monkey 3 ci sta la testa di max durante l'enigma delle luci del teatro
Cmq sia si parlava di un seguito per la serie di maniac mansion, speriamo anche se senza tim shafer (creatore del secondo maniac mansion ovvero day of tentacle) o ron gilbert ( creatore del primo) la vedo dura

I miei giochi di Steam [83 Games] / I miei Achivement

Vecchio 06-02-2010, 17.47.48   #16 (permalink)
New Member

L'avatar di $tyle

$tyle gioca in modalità Easy
Predefinito

Grazie mille!
Vecchio 07-03-2010, 20.17.01   #17 (permalink)
New Member

camponoce gioca in modalità Easy
Predefinito

Non ci riesco... mi dice che mi serve una password! :'( potete aiutarmi??
Vecchio 07-03-2010, 20.32.22   #18 (permalink)
Site Admin & Roms Upper

L'avatar di Yondaime ~ Cloud

Yondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di games
Predefinito

è scritta al primo post ^^

Codice:
Password per estrarre l'archivio: www.gameternity.com
Vecchio 07-04-2010, 18.05.28   #19 (permalink)
New Member

L'avatar di superalexturbo

superalexturbo gioca in modalità Normal
Predefinito

Senz'altro uno dei migliori giochi della Lucasarts.
Vecchio 27-05-2010, 12.49.09   #20 (permalink)
New Member

naucas gioca in modalità Easy
Predefinito

ciao, ho scaricato Mnk isl 1 ma non riesco ad estrarre i file. mi chiede una psw; devo scaricare scumm???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione