Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Extra - Tutto quello che non riguarda Videogames > Il Bar di Gameternity - Off Topic > Cronaca & Attualità
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 10.18.13   #1 (permalink)
Site Admin & Roms Upper

L'avatar di Yondaime ~ Cloud

Yondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di games
Predefinito Decreto Gelmini: Il Testo Completo

Visto che molti hanno sentito parlare di questo decreto che sta causando scioperi e molto altro, posto qui il testo completo, che per molti è ancora sconosciuto..
Ricordo che il testo completo è stato anche pubblicato dal Sole 24 Ore stamattina.

Metto il download in formato PDF: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Essendo un argomento molto "caldo" in questo periodo, e a mio parere anche importante, metto discussione in rilievo
  #1.5
Annuncio Gameternity - Google Adsense

Vecchio 30-10-2008, 12.37.37   #2 (permalink)
Drugo del Korova MilkBar

Wild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiato
Predefinito

io l'ho letto praticamente tutto,e continuo ad affermare che
è un decreto razzista
Vecchio 30-10-2008, 12.41.38   #3 (permalink)
Site Admin & Roms Upper

L'avatar di Yondaime ~ Cloud

Yondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di games
Predefinito

Mi fa ridere il fatto che lo stato si è indebidato per mantenere Alitalia ormai fallita, per non far licenziare chi ci lavora.. e poi fa un decreto che prevede minimo 120.000 esuberi nelle scuole pubbliche
Vecchio 30-10-2008, 12.43.56   #4 (permalink)
Giovane Dio & Maestro d'arte

L'avatar di Dagho

Dagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

Vedo che forse c'è la risoluazione del caro libri...
Vabbè alla fine alcuni punti fanno veramente cagare

I miei giochi di Steam [83 Games] / I miei Achivement

Vecchio 30-10-2008, 12.51.09   #5 (permalink)
Drugo del Korova MilkBar

Wild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiato
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yondaime ~ Cloud Visualizza messaggio
Mi fa ridere il fatto che lo stato si è indebidato per mantenere Alitalia ormai fallita, per non far licenziare chi ci lavora.. e poi fa un decreto che prevede minimo 120.000 esuberi nelle scuole pubbliche
secondo te perchè? Perchè ce un governo di destra puramente fascista
Vecchio 30-10-2008, 12.57.11   #6 (permalink)
Humanoid Typhoon

L'avatar di SeeD

SeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

il fascismo e il comunismo non esistono più wild...

Vecchio 30-10-2008, 13.05.48   #7 (permalink)
Drugo del Korova MilkBar

Predefinito

ma cosa centra?
Le idee rimangono!
secondo te l'italia non è razzista?
stiamo tornando indietro invece di andare avanti!
Prima con ferrara che era contro l'aborto,ora con la scuola!
Vecchio 30-10-2008, 13.18.40   #8 (permalink)
Utente Premium

L'avatar di cry-sword

cry-sword gioca in modalità Hardcry-sword gioca in modalità Hard
Predefinito

non diciamo cazzate XD l'italia è razzista come qualsiasi altro paese, prova a immaginare se noi italiani andassimo tutti in qualche altro paese, non ci tratterebbero male?
il concetto di razzismo è molto profondo e ha diversi significati, è ovvio che una persona essendo diversa da te per pelle lingua religione o qualsiasi altra cosa al primo impatto te la respingi, poi sta a te se di meno o di più, ma è una cosa del tutto naturale
SoaD

AIUTA CRY A PRENDERSI LA SLIM

HomePage | Gameternity | YouTube | MegaVideo

Vecchio 30-10-2008, 13.22.13   #9 (permalink)
Giovane Dio & Maestro d'arte

L'avatar di Dagho

Dagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoriaDagho conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

Quoto seed e Cry
Anche se non sono razzista

I miei giochi di Steam [83 Games] / I miei Achivement

Vecchio 30-10-2008, 13.24.14   #10 (permalink)
Utente Premium

L'avatar di cry-sword

cry-sword gioca in modalità Hardcry-sword gioca in modalità Hard
Predefinito

nemeno io da persona civile sono razzista, ma però è ovvio che prediligo la gente delle mie parti, sta nella nostra natura
SoaD

AIUTA CRY A PRENDERSI LA SLIM

HomePage | Gameternity | YouTube | MegaVideo

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione