![]() |
|
|
#116 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Ciao , sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sezione , mi sono iscritto praticamente solo per questa sezione su Dissidia xD
E' il primo gioco import jap che ho comprato ( [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] la foto , per chi non credesse xD , e le vostre guide ( in italiano finalmente , le trovavo solo in inglese x_x ) sono proprio utili! Inoltre il sito è fatto molto bene , oltre ad essere funzionale ha anche una grafica da far invidia al sito ufficiale giapponese xD Il mio personaggio preferito è Tina , ed è l'unica che ho ad un livello abbastanza alto ( 46 ^^ ). Ciò che odio di Dissidia sono le scacchiere ( pallose xD ) e la modalità online solo Ad-Hoc Cavolo , ci sono molti giochi su PSP che supportano l'online ''via internet'' e Dissidia no , certo , il modo per giocarlo online c'è ( con PS3 via Ad-Hoc Party , ma serve un cavo ethernet che io non ho , e via Kai , solo che ovviamente non ho una chiavetta wireless da 30 euro per giocare online a Dissidia io .___.Mi sarebbe piaciuto se avessero messo anche Lightning come personaggio giocabile , ma ovviamente non si può mai chiedere troppo xD Riguardo alla domanda di Frankie , mi sa che devi toglierti qualche equip per metterti pure quella ^^
|
#118 (permalink) | |
|
New Member
![]() |
Citazione:
Comunque complimenti , chissà quando arriverò io al lvl 100 con Tina *____*
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/dissidia-final-fantasy/3980-topic-ufficiale-dissidia-final-fantasy-psp.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Dissidia.net - Informazioni Generali | This thread | Refback | 22-01-2010 14.33.11 | |