Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Portali Del Network > Final Fantasy Kingdom > Dissidia Final Fantasy
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2009, 13.31.09   #111 (permalink)
Vesperia Nerd

L'avatar di Neyla ~ Kiiroi Senkou

Neyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di gamesNeyla ~ Kiiroi Senkou ha un futuro da  produttore di games
Predefinito

Aggiornata la sezione Guide del sito con la pagina della Modalità Connessione

#1.5

Vecchio 22-01-2009, 14.42.43   #112 (permalink)
Bannato è_é

Zio Basch0x gioca in modalità NormalZio Basch0x gioca in modalità Normal
MSN
Predefinito

ho visto tutto, bravissima!!! ^^
Vecchio 22-01-2009, 18.39.44   #113 (permalink)
Humanoid Typhoon

L'avatar di SeeD

SeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

*_* grande neyla *_*
io e frankie abbiamo sbavato quando abbiamo letto gli aggiornamenti

Vecchio 24-01-2009, 14.00.07   #114 (permalink)
MASTUBBAZZU

L'avatar di .:Frankie:.

.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria
MSN
Predefinito

avrei bisogno di 2 informazioni... la prima è sapere che significano questi numeri:

e la seconda è sapere cosa significa questa scritta che non mi lascia usare l'equip:

grazie

Vecchio 24-01-2009, 16.39.09   #115 (permalink)
Drugo del Korova MilkBar

Wild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiatoWild69 è un Gamer invidiato
Predefinito

di sicuro la scritta sarà che quell'oggetto non è del materiale che utilizza il pg
Vecchio 24-01-2009, 17.59.29   #116 (permalink)
New Member

L'avatar di Nσмcнαи

Nσмcнαи gioca in modalità Easy
Predefinito

Ciao , sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sezione , mi sono iscritto praticamente solo per questa sezione su Dissidia xD

E' il primo gioco import jap che ho comprato ( [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] la foto , per chi non credesse xD , e le vostre guide ( in italiano finalmente , le trovavo solo in inglese x_x ) sono proprio utili! Inoltre il sito è fatto molto bene , oltre ad essere funzionale ha anche una grafica da far invidia al sito ufficiale giapponese xD

Il mio personaggio preferito è Tina , ed è l'unica che ho ad un livello abbastanza alto ( 46 ^^ ).

Ciò che odio di Dissidia sono le scacchiere ( pallose xD ) e la modalità online solo Ad-Hoc Cavolo , ci sono molti giochi su PSP che supportano l'online ''via internet'' e Dissidia no , certo , il modo per giocarlo online c'è ( con PS3 via Ad-Hoc Party , ma serve un cavo ethernet che io non ho , e via Kai , solo che ovviamente non ho una chiavetta wireless da 30 euro per giocare online a Dissidia io .___.

Mi sarebbe piaciuto se avessero messo anche Lightning come personaggio giocabile , ma ovviamente non si può mai chiedere troppo xD

Riguardo alla domanda di Frankie , mi sa che devi toglierti qualche equip per metterti pure quella ^^
Vecchio 24-01-2009, 18.56.29   #117 (permalink)
MASTUBBAZZU

L'avatar di .:Frankie:.

.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria.:Frankie:. conosce tutti i giochi a memoria
MSN
Predefinito

ho appena portato il mio warrior of light a livello 100!!

Citazione:
Originalmente inviato da .:Frankie:. Visualizza messaggio
avrei bisogno di 2 informazioni... la prima è sapere che significano questi numeri:

e la seconda è sapere cosa significa questa scritta che non mi lascia usare l'equip:

grazie
^^

Ultima modifica di .:Frankie:. : 24-01-2009 alle ore 18.56.46.
Vecchio 24-01-2009, 19.10.52   #118 (permalink)
New Member

L'avatar di Nσмcнαи

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nσмcнαи Visualizza messaggio
Riguardo alla domanda di Frankie , mi sa che devi toglierti qualche equip per metterti pure quella ^^
xD Per me è cosi

Comunque complimenti , chissà quando arriverò io al lvl 100 con Tina *____*
Vecchio 24-01-2009, 20.57.51   #119 (permalink)
Humanoid Typhoon

L'avatar di SeeD

SeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoria
Predefinito

ma guarda che gli equip si tolgono se ne vuoi mettere di nuovi

Vecchio 24-01-2009, 21.23.09   #120 (permalink)
New Member

L'avatar di Nσмcнαи

Predefinito

Appunto

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione