![]() |
|
Quoto xD
adoro Albert Stainer anche se all'inizio di FF IX fa di tutto per farsi odiare ![]()
![]() cmq steiner è un grande xD ma Gidan (oh gente, a me viene da chiamarlo all'italiana >_>) è il più adatto xD Ultima modifica di SeeD : 05-11-2008 alle ore 13.04.33. |
|
Gidan e il protagonista,non si può togliere Oo
In teoria sia cavaliere oscuro che paladino è sempre buono (essendo protagonista di FF4), ma prima che lui capisse come stava la situazione, agiva incoscamente per le forze del male voglio proprio vedere se cambiano la storia anche in dissidia XDp.s. quello che ho scritto non è spoiler di ff4 è xD sta nel filmato iniziale ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/dissidia-final-fantasy/3980-topic-ufficiale-dissidia-final-fantasy-psp.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Dissidia.net - Informazioni Generali | This thread | Refback | 22-01-2010 14.33.11 | |