Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Extra - Tutto quello che non riguarda Videogames > Download Zone: Anime, Manga & Comics > Download Zone: Anime Download > Download: Anime Fan Subs
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
#11 (permalink)  
Vecchio 19-12-2009, 17.56.36
New Member
fabermasters gioca in modalità Easy
Skype™

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
ecco l'episodio in un unico file

purtroppo il primo post è un macello, ma non posso metterci le mani
dalla 168 in poi è un macello sono tutti rar che non riesco a convertire non sono disponibili delle versioni AVI?
  #1.5

#12 (permalink)  
Vecchio 19-12-2009, 19.44.25
Mod in ferie
L'avatar di Morris
Morris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

tra poco ogni problema sarà risolto ^^
trovate l'intera release al primo post
#13 (permalink)  
Vecchio 24-12-2009, 22.00.50
New Member
Skype™

Unhappy mannaggia.... :-(

le puntate 170 ,183 , 184 , 223 sono in formato mp4 non riesco nè a leggerle e nè a convertirle con MPEG Streamclip mica potresti sostituirle con delle versioni avi?

Ultima modifica di fabermasters : 25-12-2009 alle ore 14.34.40.
#14 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 08.17.50
Mod in ferie
L'avatar di Morris
Morris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

sarebbe molto più semplice se ti scaricassi vlc mediaplayer
è un player gratuito, ha molti codec interni e in definitiva ti permette di vedere ogni tipo di file video

buona visione e buon Natale ^_^
#15 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 15.03.03
New Member
Skype™

Predefinito

Citazione:
sarebbe molto più semplice se ti scaricassi vlc mediaplayer
è un player gratuito, ha molti codec interni e in definitiva ti permette di vedere ogni tipo di file video

buona visione e buon Natale ^_^
io ho un MAC e uso VLC mediaplayer ma quei file che ti ho elencato non solo non li legge ma mi dice che non sono file video se non è troppo disturbo per te potresti gentilmente caricare solo file AVI così non potranno mai esserci problemi di nessun tipo so che la serie di Bleach è molto lunga e infatti per il lavoro che hai fatto meriti un elogio.
ti chiedo solo di comprendermi io sto collezionando anche questa serie e visto che mi piace mi dispiacerebbe se rimanesse incompleta per poche puntate.
praticamente è quasi una supplica la mia.

queste sono le puntate che non riesco in alcun modo a vedere:
170 ,183 , 184 , 223 , 225 , 226 , 227 , 235 , 236 , 237 , 238 , 239 , 240

buon natale anche a te

Ultima modifica di fabermasters : 25-12-2009 alle ore 15.40.39.
#16 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 15.31.42
Mod in ferie
L'avatar di Morris

Predefinito

ma guarda che è praticamente impossibile non vedere gli mp4 con un MAC, essendo l'mp4 una tecnologia sviluppata appositamente dalla Apple
consulta questo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che ti può essere utile
anche perché comunque di puntate in mp4 ce ne sono altre oltre a quelle

Ultima modifica di Morris : 25-12-2009 alle ore 15.35.18.
#17 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 15.51.51
New Member
Skype™

Predefinito

Citazione:
ma guarda che è praticamente impossibile non vedere gli mp4 con un MAC, essendo l'mp4 una tecnologia sviluppata appositamente dalla Apple
consulta questo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che ti può essere utile
anche perché comunque di puntate in mp4 ce ne sono altre oltre a quelle
il mio mac non ha un processore intel infatti molti codec e versioni di programmi aggiornati non li posso istallare,io me ne intendo di mac,io ti chiedevo solo un favore
se mi puoi caricare in avi queste puntate:
170 ,183 , 184 , 223 , 225 , 226 , 227 , 235 , 236 , 237 , 238 , 239 , 240
#18 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 16.28.41
I'm guybrush threepwood
L'avatar di -Gecko-
-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

sai quante ore ci vogliono per la tua richiesta? è vero noi siamo sempre buoni e gentili ma secondo me chiedere quello che hai chiesto tu è esagerato visto anche il fatto che ti basta passare 10 minuti su google per cercare un codec funzionante per il tuo modello mac... senza offesa ma mi sembra più di un favore uppare tutte quelle puntate e oltretutto convertirle pure in avi...
#19 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 17.07.58
New Member
Skype™

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -Gecko- Visualizza messaggio
sai quante ore ci vogliono per la tua richiesta? è vero noi siamo sempre buoni e gentili ma secondo me chiedere quello che hai chiesto tu è esagerato visto anche il fatto che ti basta passare 10 minuti su google per cercare un codec funzionante per il tuo modello mac... senza offesa ma mi sembra più di un favore uppare tutte quelle puntate e oltretutto convertirle pure in avi...

io ho passato mesi su GOOGLE a cercare di risolvere i problemi per il mio MAC e su moltissimi forum a cui ho sottoposto il mio problema mi è stata detta sempre la stessa cosa e cioè di cambiare mac perchè il problema sono i componenti che ha dentro ad essere sorpassati infatti quando vado ad installare qualche aggiornamento mi dice che non ho i requisiti adatti,siccome sono in una situazione di stallo non mi rimane che sperare nell'indulgenza delle persone,non sono una persona irriconoscente sono pronto a ripagare le fatiche fatte se le mie suppliche verranno esaudite.
#20 (permalink)  
Vecchio 25-12-2009, 17.15.02
Mod in ferie
L'avatar di Morris

Predefinito

va bene va bene, resta il fatto che mi dispiace, ma non posso fare quello che chiedi.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione