![]() |
|
dalla 168 in poi è un macello sono tutti rar che non riesco a convertire non sono disponibili delle versioni AVI?
|
| #1.5 | |
|
|
|
tra poco ogni problema sarà risolto ^^
trovate l'intera release al primo post ![]()
![]() Ultima modifica di fabermasters : 25-12-2009 alle ore 14.34.40. |
|
Citazione:
e infatti per il lavoro che hai fatto meriti un elogio.ti chiedo solo di comprendermi io sto collezionando anche questa serie e visto che mi piace mi dispiacerebbe se rimanesse incompleta per poche puntate. praticamente è quasi una supplica la mia.queste sono le puntate che non riesco in alcun modo a vedere: 170 ,183 , 184 , 223 , 225 , 226 , 227 , 235 , 236 , 237 , 238 , 239 , 240 buon natale anche a te Ultima modifica di fabermasters : 25-12-2009 alle ore 15.40.39. |
|
ma guarda che è praticamente impossibile non vedere gli mp4 con un MAC, essendo l'mp4 una tecnologia sviluppata appositamente dalla Apple
![]() consulta questo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che ti può essere utile ![]() anche perché comunque di puntate in mp4 ce ne sono altre oltre a quelle ![]()
se mi puoi caricare in avi queste puntate: 170 ,183 , 184 , 223 , 225 , 226 , 227 , 235 , 236 , 237 , 238 , 239 , 240 |
|
sai quante ore ci vogliono per la tua richiesta? è vero noi siamo sempre buoni e gentili ma secondo me chiedere quello che hai chiesto tu è esagerato visto anche il fatto che ti basta passare 10 minuti su google per cercare un codec funzionante per il tuo modello mac... senza offesa ma mi sembra più di un favore uppare tutte quelle puntate e oltretutto convertirle pure in avi...
Citazione:
io ho passato mesi su GOOGLE a cercare di risolvere i problemi per il mio MAC e su moltissimi forum a cui ho sottoposto il mio problema mi è stata detta sempre la stessa cosa e cioè di cambiare mac perchè il problema sono i componenti che ha dentro ad essere sorpassati infatti quando vado ad installare qualche aggiornamento mi dice che non ho i requisiti adatti,siccome sono in una situazione di stallo non mi rimane che sperare nell'indulgenza delle persone,non sono una persona irriconoscente sono pronto a ripagare le fatiche fatte se le mie suppliche verranno esaudite. |
|
va bene va bene, resta il fatto che mi dispiace, ma non posso fare quello che chiedi.
| Modalità visualizzazione | |
|
|