Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Extra - Tutto quello che non riguarda Videogames > Software & Sistemi Operativi > Download Software
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
#1 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 16.07.57
The King of Topic ~ vQi
L'avatar di Federick92
Federick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di games
Skype™

Predefinito Richieste Software

Rihieste Software

• Sarebbe cosa gradita non postare richieste già fatte in precedenza. E' consigliabile fare una ricerca preliminare prima di aprire una nuova richiesta, usando il motore di ricerca interno.
  • IL contenuto del post l'importate è descrivere quanto più chiaramente possibile il software che si sta cercando, aggiungendo informazioni utili sul software oppure sull'utilizzo che ne dovete fare.
  • Ognuno è libero di esprimere la propria idea o di non condividere un giudizio espresso da un altro utente riguardo ad un software segnalato.
  • E' vietato iniziare una guerra d'opinione in pubblico.
  • Questo è un Thread per le richieste, il cui scopo è esaudire appunto le richieste stesse.
  • E' decisamente da evitare un comportamento provocatorio nei confronti di altri utenti, che può portare ad un eventuale flame. Evitate di fare delle osservazioni verso coloro che ne sanno meno di voi. Il topic richieste ha l'utilità di aiutare

"Do You Belive in God ?!?"

~My Steam Profile~

MUSE - GLORIOUS

Ultima modifica di Federick92 : 11-02-2010 alle ore 15.02.32.
  #1.5
Annuncio Gameternity - Google Adsense

#2 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 15.16.24
Humanoid Typhoon
L'avatar di SeeD
SeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoria

Predefinito

scusate, sul vecchio GE c'erano disponibili, in un topic di shone, un pò di cosette per mettere un tema e altri accessori tipo Windows Vista, a me servirebbe appunto quella cosa...
non ho trovato il topic...se sono stato orbo io, mi linkereste il 3D?
#3 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 15.20.27
Utente Premium
L'avatar di cry-sword
cry-sword gioca in modalità Hardcry-sword gioca in modalità Hard

Predefinito

non sei orbo, credoi che cloud abbia disabilitato la visualizzazione di quelle sezioni, cmq ti basta cercare un attimo su google e trovi subito ciao
SoaD

AIUTA CRY A PRENDERSI LA SLIM

HomePage | Gameternity | YouTube | MegaVideo

#4 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 15.24.19
Humanoid Typhoon
L'avatar di SeeD
SeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoriaSeeD conosce tutti i giochi a memoria

Predefinito

no ma io dicevo che non lo vedo sul nuovo foro...

grazie cmq cry!!^^
#5 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 15.27.01
The King of Topic ~ vQi
L'avatar di Federick92
Federick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di games
Skype™

Predefinito

non è stato trasferito... non bisogna chiedere a Cloud se lo può andare a prendere :P

"Do You Belive in God ?!?"

~My Steam Profile~

MUSE - GLORIOUS

#6 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 15.30.32
Humanoid Typhoon
L'avatar di SeeD

Predefinito

sarebbe bellissimo...
anche perchè in internet si trovano tante ca***te...mentre su GE è tutto sicuro...asd
non ho mai scaricato niente che non andasse...
Spoiler:
a parte la rom di FFVII x GBA, ma quello non conta!xDxDxD
#7 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 18.18.25
Utente Premium
L'avatar di cry-sword

Predefinito

quella rom non funge operchè non l'ho uppata io lol
SoaD

#8 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 18.51.07
Humanoid Typhoon
L'avatar di SeeD

Predefinito

asd vedi, c'era un motivo allora!!xDxDxD
non è DOC!xDxD
#9 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 22.04.08
Utente Premium
L'avatar di cry-sword

Predefinito

lol
SoaD

#10 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 21.57.02
Site Admin & Roms Upper
L'avatar di Yondaime ~ Cloud
Yondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di gamesYondaime ~ Cloud ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

posso fare una richiesta?
cerco Alcool 120% crackato :/ non lo trovo mai io.. e ogni volta mi scade dopo mezzora =_=
mi potete aiutare? ^^
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione