![]() |
|
Citazione:
se hai buone nuove fammi sapere xD
| #1.5 | |
|
|
|
Ciao Shanky...ho disinstallato e rifatto tutto il procedimento...ora riesco ad aprire il programma ma...il trial è scomparso ed al suo posto compaiono tanti piccoli quadratini...forse l'ultraedit non gira come dovrebbe?? riproverò...
|
|
io l'avevo testato se funzionava
comunque appena ho 5 minuti posot un altra soluzione ![]()
Citazione:
non saprei davvero a me non ha mai dato problemi, 5 minuti ed ho fatto, ed addio ai Watermark BOH ![]() Citazione:
![]()
Citazione:
![]() DOWNLOAD versione 2.3.0.21098
se non è chiaro qualcosa fammi sapere
![]()
Sto pensando di non scaricarlo
vado a 2KB ![]() Poi non mi serve nemmeno, avevo quello vecchio giusto per vedere come funzionava, ma io mi diverto con PS e Notepad++ xD Comunque sia se si riprende MU provo a farne uno volè non per Joomla e ti dico se crea la stessa cartella ![]()
![]() usa dreamweaver al posto di notepad++ ![]()
Citazione:
per 2 semplici motivi:- So quello che faccio; - Se viene un errore lo rintraccio facilmente avendolo scritto io. E' più lungo come lavoro lo so, ma ho maggiore sicurezza nel risultato ottenuto XD e sopratutto ci si mette in mezzo il cross-browsing, non sapendo se DW lo genera da sè, lo faccio di mio, almeno addio i dubbi xD
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/download-software/26423-artisteer-2-3-0-21098-crackato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cambiare scritte artisteer | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-01-2010 12.07.29 | |