![]() |
|
Ok. per la prima domanda, devo dire che il quantitativo della ram possa essere dipeso dalla versione della guida, si sà che andando avanti col tempo un emulatore possa diventare più pesante perchè cerca l'emulazione migliore.
quindi se all inizio poteva chiederne 2 ora ne può chiedere molto di più. Per il secondo penso che sia dovuto ad un errore di formazione della memory, ma anche se dice cosi dovrebbe avviarsi, il che è molto strano, vedrò cosa posso combinare in futuro
![]() ![]() __________________________________________________ I miei giochi di Steam [71 Games] / I miei Achivement __________________________________________________ ![]() Ultima modifica di Dagho : 12-02-2010 alle ore 08.26.00. |
| #1.5 | |
|
|
|
Citazione:
|
|
Si sà che andando avanti con le release l'emulatore diventa più pesante e quindi tra le diverse release può dipendere la quantita di ram.
Poi mi fai un immagine di come si rpesenta il tuo emulatore?
Ecco degli screen shot: Imageshack - immagine2x.jpg Imageshack - immagine1ln.jpg [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/emulatori-guide/21145-guida-emulatore-nintendo-wii-gamecube.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| emulatore nintendo wii | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-01-2010 10.08.10 | |