![]() |
|
Da Hiraishin con furore,ecco finalmente la mia galleria di immagini.....^^
Ovviamente non sono all'altezza dei più esperti qui nel foro,però penso di cavarmela un pochino.... Di volta in volta aggiornerò questo post mettendovi le nuove immagini... Sono graditi giudizi sia positivi che negativi( magari dei consigli)Eccovi il mio primo lavoretto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Disegni fatti con matita e gomma ^^ (qui ho molto da imparare...) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Kakashi Gaiden Colorizer del manga di Naruto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Colorizer cap 432 (naruto e pain) Colorizer cap 409 (pai) Colorizer cap 379 (pain) -----> Colorizer di yondaime92o (i colorizer li abbiamo fatti contemporaneamente) Colorizer cap 345 (sasuke e orochimaru) Spammerini di grado Admin Grafico Admin Grafico 2 Targhetta con il nome Targhetta nome Sfondi vari [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Altri lavori Firma Link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Megaman GE [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Firma gif Naruto GE(Spoiler) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Credits for Hiraishin no Forum Logo Credits Credits One Piece Completo Credits Pain Completo Avatar Facebook Avatar Facebook 2 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] Render Naruto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] AMV [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ][Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] In futuro spero di migliorare....(sto migliorando già XD) *Potrebbe capitare qualche immagine spoiler* Ultima modifica di Naruto Rasengan! : 31-01-2010 alle ore 22.10.52. |
| #1.5 | |
|
Annuncio Gameternity - Google Adsense
|
|
Davvero molto bravo...fantastiche le colorazioni, e il wallpaper di naruto eremita...fantastico anche il banner per emar. Non posso dire lo stesso per i disegni fatti con gomma e matita, ma in fondo ti serve ancora un pò di pratica. Mi aspettavo di più invece dagli sfondi Akatsuki e dalle targhette. Comunque sei davvero bravo...io sto anni luce dal tuo livello
![]() |
|
come tu sai, i commenti ai tuoi lavori li fa il mio GEmello sull'Hiraishin... io sono in piena sintonia con i suoi giudizi... se non mi vedi commentare qui è perché finiremmo per scrivere le stesse cose... sono in piena sintonia con i suoi giudizi ^_^
![]()
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|