![]() |
|
|||||||

![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#111 (permalink) |
|
New Member
![]() |
beh io penso di esser l'unico che nn riesce bene a effettuare il login su siti nn riesce ha installare il cIOS sulla wii e che nn riesce ha far andare zelda spirit tracks per quel blocco dei comandi del treno
|
|
| #1.5 | |
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Bo.... comunque li ho provati tutti ... anche a mettere il giochino in una scheda da solo... appare la scritta Xenophobia e resta bloccato li.... non so cosa fare a questo punto... mi tocca comprarlo originale... lol ... che sfiga... nessuno mi potrebbe aiutare
|
|
|
|
#113 (permalink) | ||
|
Dipendente
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di vinceuz : 29-01-2010 alle ore 14.08.15. |
||
|
|
|
#114 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Infatti quando pigio un tasto qualsiasi si blocca con la schermata nintendi ds ....
Allora non avevo letto tutte le discussioni.... adesso e' partito il giochino ... con il tasto R ho fatto diventare il pallino in alto a DX rosso e il giochino e' partito... perfetto... Grazie mille ragazzi... alla prossima avventura Ultima modifica di Deseth : 30-01-2010 alle ore 19.34.38. |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/legend-zelda/25927-download-legend-zelda-spirit-tracks-eur-rom-4522-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| [M]ondo [W]arez The Power is in the Download • Leggi argomento - The Legend of Zelda Spirit Tracks Multi 5 [RS] | This thread | Refback | 24-01-2010 02.50.20 | |