![]() |
|
|
#11 (permalink) |
|
Hokuto Shinken
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
evita di postare messaggi privi di significato o con qualche intenzione offensiva
![]() ti invito a modificare immediatamente il post con il tasto
| #1.5 | |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... Ho scaricato la rom fixata e l'ho messa nell'R4, però continua a darmi lo stesso problema, ossia dopo aver creato il file SAV apre il gioco e mi dice che ci sono problemi col salvataggio... Tra l'altro me lo dice in italiano, mentre questa versione di GTA è americana, non so se vuol dire qualcosa... Qualche consiglio?
Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
New Member
![]() |
ciao a tutti
io ho una R4i di quelle nella confezione con le immagini di Avatar, c'è scritto sopra R4i NDSILL 3D precfisamente, versione 1.45. ho messo il kernel giusto (mi è stato dato dal ragazzo che mi ha venduto la R4i) ma questa rom non mi parte, avvio e mi da schermata bianca fissa...che può essere? il kernel è la versione 2.0grazie in ogni caso a tutti
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.gameternity.com/nds-nds-roms-download/19299-nds-rom-n-3517-gta-chinatown-wars-fix-version-r4.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Devo aggiornare l'r4 revolution!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 23-01-2010 16.36.21 | |
| gta ds rom | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-01-2010 13.08.31 | |