![]() |
|
Non preoccuparti. Basta aspettare e ti arriverà ciò che avevi chiesto =)
|
1) calmati
2) neanche a lhonegrin funzionava Mario 3) adesso provo a cercare qualcosa 4) Questa sezione è fatta per le richieste se non funzionano quelle gia postate si prova a cercarne delle altre 5) coccoraro evita i doppi post usa il tasto EDIT |
|
io sono calmo , ma poi mica è colpa mia se non funziona algi altri , a me funziona e ho completato il gioco , e poi coccoraro , hai provato a scaricare quella lì che c'è già ?
|
|
Ou Nixot girovagando x i forum ho capito il mio problema cioè che invece di usare lo standard della super card ds one i bisogna usare l' EOS e si può mettere anche quella non fix stesso procedimento con dolphin island underwater adventures
io non so niente , ma penso che alcune roms a me funzionano ed a altri no perchè mi sono ricordato che mesi fa ho con un programma ho patchato il kernel della mia R4 che ha sbloccato varie cose e quindi forse era questo , comunque non è un argomento dle quale parlare qui
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|