![]() |
|
|
#71 (permalink) |
|
New Member
![]() |
allora... potrei procurarvi delle roms funzionanti su r4 (mi servivano e me le so un po cercate e un po le ho patchate io, ma funzionano ...assicurato)
grand thief auto chinatown wars dragon ball origins 2 kingdom hearts 358/2 days sonic chronicles the dark brotherhood c.o.p. the recuit might & magic clash of heroes ovviamente tutte italiane... se serve a dare una mano... |
|
| #1.5 | |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Ciao a tutti, sono nuova di questa forum.
Ho un problema con una rom. Si tratta di Lego Harry Potter 1-4 Non mi parte il gioco. Mi viene una schermata nera con scritto: load rom errcode=-4 Mi dite cosa posso fare? Ho una R4 udpate revolution Help
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
New Member
![]() |
forse è meglio che scrivi a richieste fix e patch...
comunque ho dragon quest 9 italiano:le sentinelle del cielo sull' r4... se volete vi posto il tutto Ultima modifica di minolta : 23-07-2010 alle ore 18.06.16. |
|
|
|
#79 (permalink) |
|
The Master Is Here
|
controlla la memoria della SD, se c'è poco spazio è normale che non funzioni , probabilmente la rom si sarà anche danneggiata , riscaricala e poi inseriscila nella SD , nella toolbar, sotto dove c'è l'orologia , c'è una cosa che in inglese si chiama : Safley Hardware Remove, qualcosa del , genere e serve per togliere gli hardware esterni senza danneggiare niente
Prova e poi dimmi
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
New Member
![]() |
già provato con memoria vuota, e non è neppure colpa della rom perchè con l'emulatore da pc funziona (io uso ideas)
la mia R4 è (dorebbe essere) "R4 Upgrade Revolution for DS" edit: la risposta più logica "giocaci con l'emulatore" non è possibile perchè in treno non me lo posso portare il pc Ultima modifica di grit : 02-08-2010 alle ore 18.05.55. |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|