![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vesperia Nerd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
The Pokémon Company ha annunciato qualche giorno fa che un nuovissimo Pokémon RPG sarà rilasciato in Giappone entro la fine dell'anno per Nintendo DS.
Il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] cita l'inserimento di nuovi Pokémon, ed è presente la dichiarazione che questo giocho sarà una rinascita "inventiva" della serie, e che lo staff del gioco "farà del suo meglio per superare ogni gioco Pokémon uscito finora". Sembrerebbe proprio un annuncio per una quinta generazione di giochi della serie principale. L'edizione di febbraio 2010 della rivista CoroCoro, che uscirà in poche settimane, dovrebbe rivelare un annuncio "sorprendente", che sarà collegato a questo gioco, così come al prossimo film dei Pokémon, "Genei no Hasha Z (Il Dominatore del Miraggio Z)". Quindi altro che fine della serie con Diamante/Perla/Platino (escludendo Heart Gold e Soul Siver in quanto remake), il dominio dei Pokémon ha intenzione di durare ancora per molto tempo... Informazioni aggiuntive [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] |
| #1.5 | |
|
Annuncio Gameternity - Google Adsense
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
The King of Topic ~ vQi
|
Citazione:
siamo già a 2000000 pokemon ![]() Citazione:
per battere la serie O/C\A devo mettersi davvero sotto vediamo cosa saranno capaci di fare...
*_* >>>My Guitar<<< *_* ~My Steam Profile~ ![]() ~Oh wedding this, suck my ass that. I'm special, you're special, we're all just a bunch of special f*ckers. Well, you know what Finch-f*cker? Im-a gonna get laid and it's going to be like "oh so good!"~ Seann William Scott (The StiffMeister)
|
||
|
|
#6 (permalink) |
|
The King of Topic ~ vQi
|
5 anni e 150 euro
*_* >>>My Guitar<<< *_* ~My Steam Profile~ ![]() ~Oh wedding this, suck my ass that. I'm special, you're special, we're all just a bunch of special f*ckers. Well, you know what Finch-f*cker? Im-a gonna get laid and it's going to be like "oh so good!"~ Seann William Scott (The StiffMeister)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Member
|
già sono 493 i pokémon esistenti...se mettiamo una nuova generazione...O_O
o mamma...però bello! altri pokémon da catturare!! ps io nn credo di metterci 5 anni...vi ho già raccontato che in platino avevo 403 pokémon senza action replay in 387 ore e 47 min? al massimo più che cinque anni ci metterò 700 ore stavolta!...ps federick..perchè 150 euro?
#10 (permalink) |
|
Site Admin & Roms Upper
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh eh il mio save di Diamante ha 600 ore mi pare lol
cmq m incuriosisce la novità.. mi aspetto un genere diverso ^^ visto che come ha detto Fede, per molti è difficile che superi O/C/A (io non posso dirlo visto che non ci ho giocato) e magari puntano a qualcosa di diverso speriamo bene
| Modalità visualizzazione | |
|
|