![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
MASTUBBAZZU
|
Hai un gioco che vorresti rigiocare ma non trovi i link per il download? Chiedilo qui! In questo topic verranno prese in considerazione tutte le richieste di voi utenti^^
Farò il possibile per trovare ogni gioco mi chiederete e fornirvi i link il prima possibile. Le regole sono solo due: -abbiate il RISPETTO per quello che faccio, il che vuol dire non continuate a inviare messaggi facendo pressioni: non serve ed è irrispettoso -abbiate il BUONSENSO di fare una richiesta alla volta visto che sono solo una persona e non posso essere onnipresente Per il resto: buone richieste! XD RICHIESTE ATTUALMENTE IN CORSO:
| #1.5 | |
|
Annuncio Gameternity - Google Adsense
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Rupurudu
|
Per motivi tecnici (caos generale) abbiamo dovuto fare un reset del topic richieste.
Io mi impegno ad esaudire le vostre richieste e vi assicuro che fare ciò mi porta via un infinità di tempo, voi dovete impegnarvi a non dilagare in O.T e limitare i post solo alle richieste. Adesso vi invito a ripetere le richieste non ancora esaudite e mi raccomando di non intasare il topic... piano piano vedrete che tutte le richieste verranno esaudite! |
|
|
#3 (permalink) |
|
Gamers
![]() |
allora risparo i 4 nomi per la PAL list ...
COLONY WARS VIGILANTE - 2nd Offense NIGHTMARE CREATURES 2 WU-TANG Edit by Vincent®: in lavorazione Ultima modifica di Vincent® : 03-05-2010 alle ore 19.59.44. |
|
|
#7 (permalink) |
|
Hokuto Shinken
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma prima di fare richieste e intasare inutilmente la discussione, verificate che il gioco non sia già presente: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
ci sono apposta le liste di sezione...
#8 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Visto che nel Forum ho visto tante rom con la "D" allora uso il tasto cerca e cerco "Dragonball Ultima Battle 22" e non trovo niente... lo potete cercare? a me non frega la lingua puo essere anche in [JAP] ma basta che ci posso giocare....
edit by vincent®: in lavorazione Ultima modifica di Vincent® : 05-05-2010 alle ore 23.33.17. |
|
|
#9 (permalink) |
|
New Member
![]() |
Richiesta Impossibile :
Ciao volevo mettervi alla prova e vedere se eravate in grado si recuperare almeno uno di questi giochi rari in italiano: ORO E GLORIA - LA STRADA PER EL DORADO SLES-03186 AMERZONE - IL TESTAMENTO DELL'ESPLORATORE SLES-02350 SLES-12350 Chronicles of the Sword in ITA (non SLES-00165 & 10165 perche dovrebbero essere solo ENG) Grazie
Ultima modifica di 8443 : 06-05-2010 alle ore 10.53.09. |
|
|
#10 (permalink) |
|
Gamers
![]() |
Ho guardato nella sezione Final Fantasy, ma non l'ho trovato: cerco Final Fantasy Tactics per PSX. Spero ci sia in ita.
| Modalità visualizzazione | |
|
|