Gameternity Network :: VideoGamesForum

Torna indietro   Gameternity Network :: VideoGamesForum > Extra - Tutto quello che non riguarda Videogames > Software & Sistemi Operativi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Arcade Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Hosting per immagini gratuito offerto da Gameternity, che può essere usato liberamente da tutti.
Potete usarlo anche per inserire immagini nei vostri siti o forum in modo facile e veloce.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
#11 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 10.46.35
Suikoden FAN
L'avatar di Shanky
Shanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer esperto

Predefinito

Ma... non so che dirti è vero che i Donkey Server non vanno nemmeno a me ma con i Sharing Kingdom non ho problemi
ma perchè non usi solo la Kad?
  #1.5

#12 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 10.58.34
Mod in ferie
L'avatar di Morris
Morris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

per andare più veloce... comunque si, gli Sharing Kingdom si connettono (a volte) ma con ID basso nonostante sia riuscita l'apertura delle porte... questo perché emule deve fare svariati tentativi per potersi connettere ad un server... mi si sono cancellati pure i kad server...
#13 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 11.08.21
Suikoden FAN
L'avatar di Shanky
Shanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer espertoShanky è un Gamer esperto

Predefinito

La velocita di Download non c'entra niente con i Server dipende dai tuoi crediti!!! (L'ho già detto) io usando solo la Kad in 6 giorni scarico circa 40 Gb (facendogli fare delle pause) ma ho in condivisione più di 50 Film e 10 Giochi!!! Per quel che riguarda i NODI Kad metti in Download un file e aspetta 10 Minuti poi automaticamente i Client che hai come fonte del medesimo faranno da Server Kad (nodi) fa sapere come ti va?

Morris sei riuscito a sistemare? ma che porti usi per il Router? TCP-4662 UDP-4672
Quelle sono le più utilizzate prova a cambiarle ma non so se cambierà qualcosa!!!

Ultima modifica di Shanky : 24-04-2009 alle ore 16.40.46.
#14 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 18.22.52
Mod in ferie
L'avatar di Morris
Morris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di gamesMorris ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

il problema non sono le porte... quelle si aprono... ma se non si connette ad un server, solo con la rete kad non mi fa nulla... mi serve almeno uno straccio di server funzionante...
avevo il kad server e il kad network server, ma si sono cancellati e ora sono fermo al palo....
Mi serve una lista funzionante
#15 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 18.32.24
I'm guybrush threepwood
L'avatar di -Gecko-
-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games-Gecko- ha un futuro da  produttore di games

Predefinito

emule dovrebbe funzionare anche senza server...tu non ti connetti alla rete kad?
#16 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 18.39.36
Mod in ferie
L'avatar di Morris

Predefinito

si, si connette alla rete kad, mi apre le porte del router, ma non riesce a connettersi ad alcun server... e non va per nulla... completamente piantato
#17 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 19.11.36
Suikoden FAN
L'avatar di Shanky

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giacomozr Visualizza messaggio
emule dovrebbe funzionare anche senza server...tu non ti connetti alla rete kad?
Bè è quello che dico pure io però bo... non so che dirti Morris
#18 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 21.33.53
The King of Topic ~ vQi
L'avatar di Federick92
Federick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di games
Skype™

Predefinito

sai cosa morris. Quando ricerchi un file da scaricare, imposta come campo di ricerca, globale. Ci metterà più tempo per cercare, ma la ricerca è migliore e i file che si trovano con quella ricerca sono scaricabili sia da Kad che da Server... ricordi di un tempo xD

sicuro che la lista dei miei server non funzionano più?

"Do You Belive in God ?!?"

~My Steam Profile~

MUSE - GLORIOUS

#19 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 21.40.48
Mod in ferie
L'avatar di Morris

Predefinito

rinnovata ora fungono, ma nonostante l'ID alto non riesco a scaricare dal mulo... provo con il metodo che dici (anche se non scarico nemmeno per file con tantissime fonti ) e comunque io sempre fatto la ricerca kad

Ultima modifica di Morris : 09-05-2009 alle ore 21.41.57.
#20 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 22.02.16
The King of Topic ~ vQi
L'avatar di Federick92
Federick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di gamesFederick92 ha un futuro da  produttore di games
Skype™

Predefinito

come li trovi i file ? tramite siti warez o solo cercandoli sul sercher ?

"Do You Belive in God ?!?"

~My Steam Profile~

MUSE - GLORIOUS

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione