![]() |
|
per andare più veloce... comunque si, gli Sharing Kingdom si connettono (a volte) ma con ID basso
nonostante sia riuscita l'apertura delle porte... questo perché emule deve fare svariati tentativi per potersi connettere ad un server... mi si sono cancellati pure i kad server... ![]()
La velocita di Download non c'entra niente con i Server dipende dai tuoi crediti!!! (L'ho già detto) io usando solo la Kad in 6 giorni scarico circa 40 Gb (facendogli fare delle pause) ma ho in condivisione più di 50 Film e 10 Giochi!!! Per quel che riguarda i NODI Kad metti in Download un file e aspetta 10 Minuti poi automaticamente i Client che hai come fonte del medesimo faranno da Server Kad (nodi) fa sapere come ti va?
Morris sei riuscito a sistemare? ma che porti usi per il Router? TCP-4662 UDP-4672 Quelle sono le più utilizzate prova a cambiarle ma non so se cambierà qualcosa!!! ![]() Ultima modifica di Shanky : 24-04-2009 alle ore 16.40.46. |
|
il problema non sono le porte... quelle si aprono... ma se non si connette ad un server, solo con la rete kad non mi fa nulla... mi serve almeno uno straccio di server funzionante...
avevo il kad server e il kad network server, ma si sono cancellati e ora sono fermo al palo.... Mi serve una lista funzionante ![]()
si, si connette alla rete kad, mi apre le porte del router, ma non riesce a connettersi ad alcun server... e non va per nulla... completamente piantato
![]()
sai cosa morris. Quando ricerchi un file da scaricare, imposta come campo di ricerca, globale. Ci metterà più tempo per cercare, ma la ricerca è migliore e i file che si trovano con quella ricerca sono scaricabili sia da Kad che da Server...
ricordi di un tempo xDsicuro che la lista dei miei server non funzionano più?
ora fungono, ma nonostante l'ID alto non riesco a scaricare dal mulo... provo con il metodo che dici (anche se non scarico nemmeno per file con tantissime fonti ) e comunque io sempre fatto la ricerca kad ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|