![]() |
| #1.5 | |
|
Annuncio Gameternity - Google Adsense
|
|
ci sono sempre 6 posti disponibili... possibile che a nessuno interessi un torneo di Bowling? T_T
anzi ora che ho trovato anche il forum sarà più divertente seguire tutte le varie fasi... ho appena visto anche la discussione sul TETRIS, ma dico io nyxot... non me lo potevi dire che c'era questa sezione, ci siamo parlati per messaggi privati tanto tempo che pensavo fosse l'unico modo di comunicare.... |
|
Iscritto
![]()
, e poi come facevo a pensare che tu fossi... così... "tonto" XD comunque sbrigati ad arrivare a 10 messaggi XD
![]() poi ci sono a disposizione 7 giorni prima di essere squalificati. Se non giochi per sette giorni dall'inizio del torneo vieni automaticamente squalificato ![]()
perfetto c'è anche NR! un'altra vecchia conoscenza e super moderatore dell'altro forum... mi sto allenando duramente a bowling, e non avrete scampo... Ultima modifica di overflash : 08-02-2010 alle ore 18.47.25. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|