![]() |
| #1.5 | |
|
Annuncio Gameternity - Google Adsense
|
|
Io ci Sono !!! dai forza , partecipate !!!
![]() |
|
ci sono ancora due posti disponibili per questo torneo
![]() affrettatevi ad iscrivervi ![]() vi ricordo che per il vincitore c'è un bel GG ![]()
però faccio pena (sono troppo piccolo per certi giochi) comunque come si stabilisce il vincitore egli scontri??? chi fà il punteggio più alto?? oppure qualche altra cosa??
Even if the morrow is barren of promises Nothing shall forestall my return To become the dew that quenches the land To spare the sands, the seas, the skies I offer thee this silent sacrifice. Ultima modifica di Dante93 : 06-03-2010 alle ore 16.59.01. |
|
finalmente può iniziare il torneo
![]() vinca il migliore ![]()
27 920 comunque che vinca il migliore
Andamento del torneo per ora : Dopo un quasi trionfo di Dante93 , con 27 920 , Tony lo batte e lo elimina con i suoi 37430 , per ora nessun' altro ha giocato , mancano a tutti lgi altri 4 giorni e poi squalificati , quindi : MUOVERSI !!!
|
|
da come lo dici sembra quasi che io sia forte
![]() comunque c'è chi dice che morris ha solo c**o EDIT: ho fatto più punti di morris
Even if the morrow is barren of promises Nothing shall forestall my return To become the dew that quenches the land To spare the sands, the seas, the skies I offer thee this silent sacrifice. Ultima modifica di Dante93 : 10-03-2010 alle ore 18.24.53. |
|
Andamento del Torneo : Dopo una squalificazione di tutti quelli che dopo 7 giorni non hanno giocato ecco la finale tra Tony e Morris , Tony Supera il suo Grandioso Record (
) con 49800 punti ( quasi 50.000 T_T ) mentre aspetta Morris che non vuole giocare , mancano ancora 4 giorni alla squalificazione di Morris , come andrà la partita ? Vincerà Tony ? oppure Morris lo supererà ? VEdremo in Futuro !!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|